mercoledì 13 febbraio 2013

Benvenuto...! :)

Mi chiamo Giulia e sono un'adolescente in piena fase di crescita.
Caratterialmente determinata, solitamente riesco ad ottenere quello che voglio... Mi danno fastidio le bugie e le prese in giro, mi piace sfogarmi a voce alta, ma spesso nessuno è volenteroso ad ascoltarmi. Ecco perchè ho creato questo blog.
Nelle questioni di cuore sono una vera frana, combino casini su casini, non riesco a gestire bene mai niente. Nel resto beh... ho imparato che vale sempre la pena di lottare per i propri sogni e per i propri interessi, la fatica viene sempre ricompensata.
Ho grandi progetti per questo blog, spero proprio di riuscire ad ottenere un numero decente di lettori fissi, perchè ho davvero bisogno di qualcuno che mi ascolti... e che io possa scrivere tranquillamente sapendo che c'è qualcuno che legge e che si mette nei miei panni.
Buon proseguimento :) xx

Nessun commento:

Posta un commento